Scossa civica: “Grazie ai nostri elettori”
La lista civica che supportava Sergio Parini fa anche l'in bocca al lupo al neo sindaco Massimo Cozzi...

Chiuso il ballottaggio, Nerviano ha un nuovo sindaco: il leghista Massimo Cozzi. Da parte di Scossa Civica, una delle liste che supportavano Sergio Parini, ecco arrivare i ringraziamenti per il supporto avuto dagli elettori. La lista civica ha raccolto il 6,11% preferenze. 463 voti che però non sono sufficienti a fare entrare un proprio rappresentante in consiglio comunale.
Di seguito il comunicato integrale.
Attraverso la loro portavoce Giulia Reyes, i candidati della lista "Scossa Civica – la Comunità" che alle elezioni comunali hanno appoggiato il candidato sindaco Parini si complimentano con i neo-eletti Consiglieri Comunali Nervianesi e augurano loro di svolgere un proficuo lavoro per tutta la cittadinanza. I candidati di Scossa Civica ringraziano inoltre tutti gli elettori e, nonostante inizialmente non sarà presente nessun loro rappresentante nel Consiglio Comunale, saranno ogni giorno all'interno della Comunità Nervianese a portare avanti attività di volontariato, aggregazione e promozione socio-culturale, come hanno sempre fatto in tutti questi anni.
Scossa Civica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.