Quantcast

Carabinieri in azione: controllate 300 persone e 168 auto

I militari hanno arrestato un fuggitivo 30enne e trovato una vettura rubata...

Arrestato un fuggitivo 30enne e trovata una vettura rubata. E' il risultato dell'operazione di monitoraggio effettuata lo scorso weekend (sabato 18 e domenica 19 giugno) dai carabinieri di Busto Arsizio.

I militari hanno controllato 300 persone e 168 auto per contrastare i fenomeni illeciti.

Il 30enne è stato bloccato perchè ricercato per aver commesso un furto in abitazione nel 2008. Nell'auto rubata, trovata a Olgiate Olona, invece i militari hanno effettuato rilievi scientifici per risalire a eventuali tracce degli autori del reato.

Nel contempo i carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio hanno arrestato un 45enne che ha evaso  gli arresti domiciliari in una comunità a Cassano Magnago. L'uomo aveva perseguitato ed estorto denaro ai suoi genitori. 

Il furfante, residente a Como è stato bloccato oggi, lunedì 20 giugno, ed è finito dietro alle sbarre del carcere di Busto Arsizio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore