Quantcast

Fiori d’arancio al Castello

Per la prima volta, celebrato un matrimonio con cerimonia civile - Festeggiata una coppia vicina alla contrada Legnarello...

Per la prima volta, fiori d'arancio al Castello di Legnano.

Galleria fotografica

Castello di Legnano: il primo matrimonio in Sala Previati 4 di 17

A pronunciare il fatidico "sì" un coppia di sposi, profondamente legati a Legnano e alle sue tradizioni: Barbara Cozzi e Riccardo Jelo.

La cerimonia con rito civile, nella sempre suggestiva, accogliente e artistica Sala Previati,  si è svolta oggi, sabato 18 giugno, alle 12 in punto.

I due sposi si sono scambiati le fedi nuziali, con "cerimoniere" ufficiale il  consigliere comunale Guido Bragato.

La coppia è nota in città in particolar modo nella contrada Legnarello. Jelo infatti, ha rivestito la carica di scudiero della contrada giallorossa nel 2000, con capitano Dino Senati.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 18 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Castello di Legnano: il primo matrimonio in Sala Previati 4 di 17

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore