Tariffa puntuale: coinvolta anche la grande distribuzione
Il Comune: "Il lavoro da fare è tanto, la volontà e l’impegno a percorrere sinergicamente la strada imboccata è stato l’elemento significativo che ha caratterizzato l’incontro"...
Anche la grande distribuzione sarà parte attiva nell'imminente sperimentazione della "tariffa puntuale". Tigros, il Gigante, Lidl e Sigma contribuiranno all'ottimizzazione della gestione dei rifiuti sia differenziati che indifferenziati.
L'assessore all'ambiente Vito Spirito ha esposto in questi giorni i cardini della “tariffa puntuale” e gli obiettivi che possono essere raggiunti con il contributo di tutta la popolazione e le attività produttive e commerciali presenti sul territorio ai i componenti delle varie Consulte sportive, sociali e culturali e ai responsabili dei punti vendita Tigros, Il Gigante, Lidl e Sigma.
«Il lavoro da fare è tanto – commentano dal Comune in una nota stampa, in merito all'incontro con i rappresentanti della grande distribuzione -, la volontà e l’impegno a percorrere sinergicamente la strada imboccata è stato l’elemento significativo che ha caratterizzato l’incontro».
Mercoledì 22 giugno infine è stato programmato un incontro anche con gli amministratori di stabili che operano su Canegrate.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.