Quantcast

“Se vince Romano, Gigi D’Alessio dagli altoparlanti”

Una serie di ipotesi assurde per rispondere con ironia a un volantino senza firma contro Romano...

Le canzoni di Gigi D'Alessio trasmesse a tutto volume dagli altoparlanti di Rho, birra calda servita nei bar, i fiori del balcone della sciura Pina appassiti, pensionati che controllano i cantieri multati,  maggiorenni affetti da varicella e alieni che sbarcano in città. Sembra uno scenario "apocalittico"  e invece si tratta di una serie di ipotesi di "Se vince Pietro Romano…".

Galleria fotografica

Volantini Pietro Romano - Rho 4 di 16

Nulla di reale, tranquilli, ma risposte ironiche a un volantino senza firma diffuso in questi in giorni in città da persone che evidentemente non desiderano la riconferma del sindaco uscente al governo di Rho. Il manifestino riporta la scritta: "Se vincerà Pietro Romano centinaia di clandestini arriveranno a Rho e frazioni. Vergogna!". E da questa affermazione, ecco nascere l'ironia della coalizione di Pietro Romano: "Se vince Romano…ti farà chiamare da tutti i call center all'ora di pranzo", "verrà a suonarti il campanello a mezzanotte", "renderà obbligatorio il ballo del qua qua in tutte le scuole", "manderà un bengalese a venderti le rose a domicilio".

A portare il proprio supporto a Pietro Romano, candidato della coalizione di centrosinistra formata da Partito Democratico, Sinistra Ecologia e Libertà, Italia dei Valori e Lista civica Rho, invece, l'ex segretario PD Pier Luigi Bersani. «Ultimo incontro di questa campagna elettorale: grazie a Pier Luigi Bersani, ieri (giovedì 16 ndr) a Rho per sostenere la nostra coalizione – ha commentato Romano tramite i social network –. Già nel 2011 ci ha portato fortuna».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Volantini Pietro Romano - Rho 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore