Strongman Run, il Comune ringrazia l’organizzazione
"Non è stato semplice organizzare tutto nei dettagli, la pressione è stata tanta e la volontà di non deludere e soddisfare tutti, ancora di più"...
Riceviamo e pubblichiamo
Carissimi,
l’evento appena trascorso è scivolato via lasciando in tutte le persone, che a diverso titolo hanno partecipato alla manifestazione, una certezza e cioè quella di essere stati protagonisti di un evento unico e speciale la “Fisherman’s Strong Man Run.
Il successo della manifestazione riconosciuto in maniera integrale dai protagonisti e dai media, è il frutto di mesi e giorni di lavoro, ed è la conferma che la programmazione, la tenacia, e la voglia di far bene restano valori grazie ai quali è possibile ambire a qualsiasi traguardo.
Non è stato semplice organizzare tutto nei dettagli, la pressione è stata tanta e la volontà di non deludere e soddisfare tutti, ancora di più. Ci sentiamo di ringraziare gli Sponsor Chematek, Maggie’s Park, Poli Hotel, McDonald’s San Vittore Olona, Associazione SVOST, SeGe Ecologia, Erif San Vittore Olona, Rotondi prefabbricati Cerro Maggiore e Italplast SpA, che hanno creduto nell'evento, supportandoci a più livelli.
Un grosso GRAZIE di cuore agli agricoltori e ai soci di Olona Viva che hanno collaborato energicamente mettendo a disposizione la loro esperienza e la loro fatica in stretta collaborazione con l’Unione Sportiva San Vittore Olona 1906 e ai Gruppi di Cammino che da sempre con grande disponibilità supportano l’amministrazione in occasione degli eventi sportivi. In ultimo rivolgiamo un ringraziamento particolare alle Forze dell’Ordine, alla Protezione Civile, alla Croce Rossa Italiana e agli uffici Comunali che come sempre hanno dimostrando massima disponibilità, collaborazione e sostegno.
Il successo riscosso, non solo ci rende molto orgogliosi per l'ottimo risultato raggiunto ma ci sprona a continuare con impegno e tenacia su questa scia.
Comune di San Vittore Olona
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.