Quantcast

Jazzaltro approda a Villa Calcaterra con i “Tres Mundos”

Venerdì 17 giugno alle 21 - -In caso di pioggia, il concerto si terrà all'interno della villa...

La VII edizione della rassegna musicale JAZZaltro approda a Busto Arsizio venerdì 17 giugno, nell’ambito della stagione cittadina di BA Estate: l’appuntamento è a Villa Calcaterra (via Magenta, 70) alle ore 21.00.

Suoneranno i Tres Mundos (Fausto Beccalossi alla fisarmonica, Roberto Taufic alla chitarra acustica, Carlos “El Tero” Buschini al basso acustico), un trio che interpreta idee, folklore, sonorità e ritmi dei propri luoghi d’origine, Brasile e Argentina, con il piglio più sofisticato del jazz. Un ensemble ricco di spunti artistici e colori musicali, dal magico interplay e dall’intensa energia che arriva direttamente al cuore dello spettatore.

Durante la serata saranno a diposizione spillatori di birra e bevande varie.

Ingresso: 8 euro; per studenti e soci ARCI: 5 euro.

In caso di pioggia il concerto si terrà all’interno della villa.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore