Quantcast

Ultimi giorni di campagna elettorale

La coalizione Lega, G.I.N. e Con Nerviano alle battute finali per il ballottaggio

Siamo agli sgoccioli della campagna elettorale e in questi giorni sale il fermento che diventa palpabile.

Ci sono tanti pensieri che passano nella testa ma il primo punto fermo è la nostra voglia e la nostra determinazione di vincere.

Vincere per Nerviano, per quanti ci hanno sostenuto, appoggiato; per chi ha lavorato duramente in questa campagna elettorale e  tutto per un unico comune denominatore il bene di Nerviano.

La voglia di cambiare, la passione per Nerviano, la sicurezza che vorremmo avere per la nostra città, le capacità che vorremmo mettere in campo per vedere nuovamente Nerviano rivivere sono le parole più corrette per definire questi ultimi giorni che concludono la campagna elettorale.

Ci siamo spesi mettendo in campo le nostre facce, le nostre esperienze, la nostra coerenza e la nostra voglia di fare il tutto in linee guida riconoscibili e riscontrabili

Se tu caro nervianese pensi di ritrovarti in questi principi, nel programma che vorremmo attuare non lasciare il tuo voto al caso ma sostienici e il 19 giugno aiuta Nerviano a voltare pagina, vota Massimo Cozzi per una Nerviano più sicura, viva e bella. Scegli una Nerviano al Massimo.

La coalizione Lega, G.I.N. e Con Nerviano

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore