Quantcast

Sbandieratori sul podio agli Italiani Under18

Un risultato positivo per tutto il gruppo che porta a casa ottime prestazioni dai campionati italiani.

Riceviamo e pubblichiamo.

Galleria fotografica

Sbandieratori Legnano giugno 2016 4 di 4

Ottimo risultato ottenuto dalle giovani leve del gruppo Sbandieratori e Musici città di Legnano che questo fine settimana a Chianciano Terme hanno gareggiato durante i Campionati Italiani Sbandieratori e Musici Under 18.                                                                                             

Due piazzamenti sul podio con un terzo posto nella Grande Squadra fascia Under 12 con i piccoli Sbandieratori Giacomo, Fabio, Manuele, Giada, Sofia e Martina e un titolo di Vice Campioni Italiani nella categoria Coppia Tradizionale fascia Under 18 con gli atleti Chiara e Davide.

Un risultato positivo per tutto il gruppo che conferma la qualità della scuola di Bandiera legnanese e soprattutto garantisce un ottimo ricambio generazionale.

Contemporaneamente si sono svolte le fasi preliminari del Singolo Tradizionale Senior, dove solo i primi 12 atleti passano alla Finale di Settembre, Legnano ha gareggiato con Andrea Chiodini e Simone Di Blasi che si sono esibiti con un ottima prestazione, la finale è stata conquistata anche quest’anno dallo Sbandieratore più esperto Simone.

I prossimi appuntamenti per poter vedere il gruppo esibirsi saranno Sabato 25 Giugno al Castello di Legnano durante l’evento “Contrade nel Borgo Medievale” e Domenica 26 giugno a Bergoro frazione di Fagnano Olona.

Sbandieratori Città di Legnano

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sbandieratori Legnano giugno 2016 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore