Quantcast

Alla Folgore il “Memorial Epurè”

Un torneo dedicato all'indimenticato giocatore scomparso prematuramente...

All’apparenza poteva sembrare il classico torneo di fine stagione, mentre in realtà il secondo memorial A. Epure’, tra A.C.D. Folgore Legnano, A.S.D. Legnarello e A.S.D Calcio Samarate è stato un momento in cui si è voluta ricordare la figura di Adrian, giocatore della Folgore prematuramente scomparso due anni orsono.

Galleria fotografica

Alla Folgore il "Memorial Epurè" 2016 4 di 5

I grigiorossi di mister Garantola confermano quanto di buono fatto vedere nel campionato che li ha visti grandi protagonisti e si aggiudicano con merito il torneo con due perentorie vittorie, 3 a 1 sul Legnarello e 3 a 0 contro il Samarate Calcio. Tutti i giocatori motivati per onorare nel migliore dei modi, con una prestazione d’orgoglio, il loro grande compagno scomparso in maniera tragica: su tutti il numero 9, vero mattatore, Castoldi , autore di tre reti.

Giornata ricca di emozioni e di commozione, nel vedere Andrea, 5 anni, battere il calcio di inizio contornato dai giocatori di entrambe le squadre che indossavano tutti la maglia col numero 9 e il nome del suo caro e indimenticato papa’ Adrian, un lungo applauso e un brivido è sceso lungo la schiena di quanti lo hanno conosciuto e apprezzato come eccezionale atleta  e grande persona.  

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Alla Folgore il "Memorial Epurè" 2016 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore