Quantcast

Torna LatinFiexpo

La manifestazione avrà inizio il prossimo 16 giugno con il Sueño Latinoe si concluderà il prossimo 3 settembre..

Dopo il  successo dello scorso anno, ritorna la 2a edizione di INTERNATIONAL & LATINFIEXPO nella  location di Malpensa Fiere. Un evento organizzato dalla Caribe Event  in collaborazione con il Comune di Busto Arsizio.

La manifestazione avrà inizio il prossimo 16 giugno e si concluderà il prossimo 3 settembre per un totale di 71 giorni (escluso i lunedi, tranne il 15 di agosto) 

Il festival di quest’anno si annuncia ancora più ricco di sorprese, fedele all’idea di raccontare un incantevole continente, la sua gente e il suo patrimonio culturale.

Un' area dedicata alla cultura, al divertimento, al ballo, alla musica, all’artigianato e alla gastronomia, ma anche un canale per favorire l’integrazione tra le diverse culture.

La serata d’inaugurazione darà il via al lungo Sueño Latino e sarà animata da balli in costume e da una grande sfilata che percorrerà le vie del Festival. Un evento che ha visto la preziosa collaborazione delle rappresentanze diplomatiche dell’America Latina che saranno presenti per il brindisi dell’inaugurazione.

Una grande festa, con un’esplosione di immagini, colori, suoni, sapori che darà inizio ad un viaggio di 71 giorni nell’universo latinoamericano più appassionante, un percorso fra culture affascinanti e avvincenti che si rivelano attraverso la musica, il ballo, la gastronomia, l’artigianato ed il folklore.

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore