Nuovo look per il sito della Liuc
Per i suoi 25 anni l'università rinnova il proprio sito con una veste grafica più chiara e moderna...
Riceviamo e pubblichiamo
Università Cattaneo cambia abito. E per i suoi 25 anni rinnova il proprio sito (www.liuc.it) con una veste grafica più chiara e moderna, la ridefinizione della struttura dei contenuti e molte immagini.
Un sito più snello e immediato, dall’approccio semplice che consente di entrare subito in contatto con l’Università, direttamente dalla homepage.
Basta porre una domanda (all’interno della scritta LIUC) per avere in tempo reale la risposta e trovare il proprio futuro, a portata di clic.
Il rinnovamento dell’Università Cattaneo passa anche da qui: dal dialogo con i propri iscritti e con gli studenti degli Istituti di scuola superiore attraverso il nuovo sito dove si potrà cercare con facilità ogni genere di informazione sull’ateneo e la vita universitaria. Così come conoscere eventi e iniziative.
Un portale snello, in grado di connettere studenti, alumni, docenti, ricercatori, imprenditori e professionisti e di diventare strumento comunitario.
E’ così che l’Università delle imprese per le imprese, laboratorio di idee e di conoscenza, guarda avanti e, seppur giovane, si apre al futuro per soddisfare la curiosità delle nuove generazioni e continuare a fornire risposte adeguate sulle Scuole, i corsi, i servizi e le strutture che offre.
“Grazie al nuovo sito, la nostra Università è da oggi ancora più attiva con i suoi interlocutori”, commenta Michele Graglia, Presidente della LIUC – Università Cattaneo. “Se il motto dei nostri 25 anni è “trova il futuro che ti cerca”, ci siamo sforzati per creare uno strumento dove giovani studenti possano “trovare più facilmente le risposte che cercano”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.