Quantcast

Elezioni a Busto: possibile ricorso al Tar del Pd

Dopo il controllo di alcune schede in un seggio, ai rappresentanti di lista è stata chiesta una relazione dettagliata di quello che è successo nei seggi...

(m. z.) – A Elezioni finite, a Busto Arsizio continuano le polemiche sulla vittoria di Emanuele Antonelli, centro-destra. Dopo i problemi riscontrati dalla commissione elettorale ad un seggio, ora tutto potrebbe finire davanti al Tar. Il Partito Democratico cittadino, dove candidato sindaco era Gianluca Castiglioni, dopo il controllo di alcune schede avvenute in un seggio, sta valutando la possibilità di un ricorso. 

Ai loro rappresentanti di lista è stata infatti chiesta una relazione dettagliata di quello che è successo nei loro seggi. Sembrerebbe infatti che diversi presidenti di seggio non abbiano applicato alla lettera il regolamento e che quindi molte schede potrebbero essere state interpretate in modo sbagliato.

Una situazione delicata dal momento che il margine di vittoria di Emanuele Antonelli era di circa 250 voti. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore