Quantcast

Ruba la bici a un venditore di rose: denunciato

L'ambulante dopo aver inseguito a piedi l'aggressore ha chiamato i carabinieri che hanno recuperato il materiale...

Aggredisce e ruba la bicicletta a un venditore ambulante di rose. L'incredibile rapina rilevata dai carabinieri della Compagnia di Busto Arsizio è accaduta nei giorni scorsi nel centro cittadino.

L'aggressore di 26 anni ha spintonato un ragazzo di 24 anni del Bangladesh che stava vendendo rose tra le vie di Busto Arsizio. L'ambulante ha cercato di ribellarsi, ma il balordo è riuscito a scappare in sella alla bici.

Privato del suo unico mezzo di trasporto, il giovane non si è dato per vinto e, con un amico, si messo a inseguire a piedi il furfante. Il 26enne in fuga  si è nascosto in uno stabile.

L'ambulante allora ha chiamato i carabinieri che, dopo una breve attività di verifica, sono riusciti a rintracciare il ladro e restituire la bici all'ambulante.

Il balordo è stato denunciato in stato di libertà per il reato di rapina.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore