Quantcast

Parabiago: Lions Club e Club Satellite al lavoro

Il 6 giugno si è tenuto un incontro dei soci...

La cerimonia ufficiale di fondazione del Club Satellite Parabiago 4X4 del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini tenutasi il 25 maggio 2016 a Villa Ida si è da poco spenta ed i nuovi soci sono nuovamente al lavoro per concretizzare le manifestazioni che già da gennaio 2016, con l'omologazione dall'America, avevano abbozzato, ed una portata a termine proprio qualche giorno prima della charter.

Ieri sera (6 giugno) poi, dopo un soddisfacente summit economico, si è colta l'occasione di confronto con il Lions di collegamento e Presidente in carica del LC Parabiago Giuseppe Maggiolini Lions Roberto Ferrario, che ben volentieri si è prestato a dare indicazioni e preziosi consigli ai nuovi soci che, d'altro canto, sono stati anche "istruiti lionisticamente" dal Lions Franco Rossi, già Lions Guida del Club sponsor.
La carne al fuoco è parecchia, ma l'esperienza dei soci del Club Satellite dedicato è già maturata a sufficienza per saper discernere con cognizione di causa fra le iniziative fattibili e quelle meno indicate: a luglio si darà il via a quanto programmato.

Si è approfittato della presenza del socio Stefano Fabiano che, per motivi indipendenti dalla sua volontà, non aveva potuto essere presente alla fondazione col Dg Salvo Trovato, col Dge Carlo Massironi e col Primo Vice eletto Franco Guidetti, per provvedere alla consegna del guidoncino e della targa ricordo, oltre che procedere alla "spillatura".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore