Quantcast

Trofeo Giorgio Guarnieri: festa del calcio giovanile

In via della Pace, un giornata all'insegna dello sport più genuino...

Con una cornice di pubblico davvero notevole, si è disputata oggi, giovedì 2 giugno, la 13^ edizione del Torneo Città di Legnano, 4° Memorial Giorgio Guarnieri, manifestazione calcistica riservata alla categoria “Piccoli Amici” 2009 a 5 giocatori.

Galleria fotografica

Calcio: Trofeo Giorgio Guarnieri: festa del calcio giovanile 4 di 19

Giocato sui campi di via della Pace A Legnano il torneo ha visto ai nastri di partenza l’A.C. Roncalli, società organizzatrice, Nerviano, Lombardia Uno, Parabiago, Alcione, Mocchetti, Barbaiana, Cimiano, Lainatese, SS:Martiri, Rhodense, Olgiate Olona, Arconatese, Accademia Bustese, Trezzano, Vanzaghellese e Real Crescenzago. Non è stata stilata nessuna classifica ufficiale, come prevede il regolamento FIGC per questa categoria ma non sono certo mancati competizione e agonismo, oltre che il sostegno di genitori ed appassionati presenti in tribuna.

Al termine le premiazioni con la signora Silvana, moglie del compianto Giorgio Guarnieri, e la figlia Lidia a cingere il collo dei giovani atleti con una medaglia a ricordo di questa bella giornata di sport.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 02 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Calcio: Trofeo Giorgio Guarnieri: festa del calcio giovanile 4 di 19

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore