Quantcast

Happy Dance concede il bis

 Al Premio Internazionale Maria Antonietta Berlusconi, vince di nuovo una allieva della scuola bustese, Chiara Tartaglia..

Riceviamo e pubblichiamo:

Siamo fieri ed orgogliosi di poter dire che la Happy Dance di Busto Garolfo, sotto la guida della Direttrice Irina Pana, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il primo premio al Premio Internazionale Maria Antonietta Berlusconi. Il "Premio MAB" è considerato il concorso di Danza Classica più prestigioso in Italia, e vanta una selezione su tutto il territorio ed una giuria davvero eccezionale. 
Lo scorso anno fu la piccola Rebecca Luca (di Cerro Maggiore) a vincere nella categoria Primavera, invece quest'anno a vincere la categoria Juniores è stata un'altra allieva della Happy Dance – ma anche una giovane cittadina di Busto Garolfo: Chiara Tartaglia.

Il Premio speciale Silvio Berlusconi è stato assegnato ad un'altra allieva della Happy, Giovanna Doria (di Marcallo con Casone). La scuola Happy Dance si conferma unica realtà dell' Alto Milanese che può vantare questi risultati, mai raggiunti in passato da nessun altra scuola di danza.
 
Questo anno oltre cinquanta i riconoscimenti in premi e  borse di studio in Italia e all'Estero per le nostre giovani allieve.

Busto Garolfo si conferma un centro importante per la danza classica in Italia!

Happy Dance 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore