Concerto per la festa della Repubblica
Il concerto di mercoledì 1 giugno sarà diretta dal maestro Franco Conetta...
Per celebrare la Festa della Repubblica e ricordare i valori e i principi su cui è fondato il nostro ordinamento democratico, l’Amministrazione Comunale invita i cittadini a un concerto con l’Orchestra di fiati del Corpo Musicale Pro Busto, in programma mercoledì 1 giugno alle ore 21.30 nel giardino quadrato del Museo del Tessile (in caso di pioggia nella sala delle Feste).
Il concerto è diretto dal maestro Franco Conetta. A presentare la serata sarà Rita Mazzucchelli, studentessa del liceo musicale coreutico “Pina Bausch”.
Questo il programma:
Inno Nazionale
Virginia di Jacob de Haan
Cortege du Sardar (da “Caucasian Sketches” di M. Ippolitow-Iwanow, arrangiamento di Tom Clark)
Weseli Klarnecisci di Julian Kwiolkowski
Glenn Miller Medley arrangiato da Naohiro Iwai
Le cheval de bronze di D. F. E. Auber
Blown the blues arrangiato da Paul Yoder
Ross Roy di Jacob de Haan.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.