I “diplomati” in Superlettura
Lara Bernardini con 53 libri e Luca Rondanini con 80 libri letti - Premiazione finale a cura di RadiceTimbricaTeatro...
Riceviamo e pubblichiamo:
Alla Biblioteca Comunale di Villa Cortese si è svolto sabato 21 maggio 2016 lo spettacolo "IL CAVALIERE DI CRISTALLO", la storia di un cavaliere coraggioso ed audace, ma dal fisico delicato e dal carattere sensibile, perché in realtà chi l'ha detto che ad avere la meglio sono sempre i più forti?!
La lettura animata è stata realizzata dai bravissimi attori della compagnia RadiceTimbrica Teatro di Legnano.
Al termine dello spettacolo, ha avuto luogo la FESTA DEL CONCORSO SUPERLETTORE 2016: il concorso che fa appassionare i bambini alla lettura.
Sono stati premiati il SUPER LIBRO (ovvero il libro più letto dai partecipanti inserito nel catalogo): LA RENNA BIANCA; di Kim Sena e i piccoli SUPER LETTORI villacortesini (più di 80 partecipanti!!) di questa edizione 2016 del Concorso del SuperElle, ai quali è stato consegnato un colorato attestato di partecipazione ed un gradito gadget griffato SUPERLETTORE!!!
La SuperLettrice di questa edizione è: LARA BERNARDINI con 53 libri letti.
Il SuperLettore è: LUCA RONDANINI con 80 libri letti.
Inoltre sono stati assegnati:
PREMI per l’IMPEGNO a: LUCHENA ALICE (53) / ACCORTI LUCREZIA (51) e CRESPI MATTIA (48)
MIGLIOR LETTORE E LETTRICE IN ERBA (classe prima): LANDONI LORENZO (62) e AIO GRETA (48)
Al termine, una piacevole merenda per chiacchierare allegramente con gli amici.
Arrivederci a tutti al SUPERLETTORE edizione 2017!!
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.