L’aperitivo fotografico Sguardi d’azzardo
L'evento si terrà alla Corte del Ciliegio il 24 maggio...
Martedì 24 maggio dalle ore 18,00 alle ore 20,00 alla Corte del Ciliegio l’Assessorato alle Politiche Sociali di Castellanza, in collaborazione con AND – Azzardo e Nuove Dipendenze, nell’ambito delle iniziative contro la diffusione del gioco d’azzardo propone l’aperitivo fotografico Sguardi d’azzardo.
Come i fotografi hanno rappresentato il fenomeno della dipendenza da gioco d’azzardo? Quali chiavi di lettura? La fotografa Samanta Tamborini ci accompagnerà in un percorso di approfondimento della tematica, mostrando e commentando immagini di autori professionisti e scatti amatoriali.
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i cittadini.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.