Cene etniche, un ponte per conoscerci meglio
La soddisfazione di un giovane albanese dopo l'incontro all'Oratorio San Magno...

Riceviamo e pubblichiamo:
Cene Etniche 2016. E' stata una bellissima serata, sabato sera, al oratorio San Magno, organizzata dalle scuole d'italiano per stranieri del territorio e i loro studenti..
Non solo perché abbiamo condiviso il cibo arrivato da tutto il mondo, ma ancora una volta abbiamo fatto incontrare tante persone uno con l'altro che fino a ieri sera non si conoscevano… Ecco da lunedì mattina e in poi queste persone si saluterano uno con l'altro…E questi momenti sono un bene per la città…
Tra i tanti ospiti voglio ringraziare due persone in particolare: Monica Berna Nasca e Don Antonio Giovannini e poi tutto il gruppo organizzativo che in silenzio ha fatto un gran lavoro…Vi aspettiamo per l'aperitivo Etnico il giorno 11 Giugno Oratorio S.Pietro in via Girardi in Canazza per un altra bellissima serata… Papa FRANCESCO ci ha lasciato un compito quest'anno Fare ponti e no Muri, qualche pilastro lo stiamo facendo… Anche se qualcuno vuole rovinare il nostro progetto. Mi dispiace ma gli diciamo di andare a scuola a studiare perché non riuscirà.
Francesco Kolnikaj
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.