Quantcast

La retta del nido scende del 10%

Una riduzione che riguarderà tutte le famiglie dei piccoli frequentanti il nido La Coccinella, a prescindere dal reddito e dall’ISEE...

A Cerro Maggiore la retta del Nido “La Coccinella” sarà abbassata del 10%. «Una riduzione che riguarderà tutte le famiglie dei piccoli frequentanti il nido La Coccinella, a prescindere dal reddito e dall’ISEE» spiega il Vicesindaco e Assessore Servizi alla Persona Piera Landoni.

«L’abbattimento della retta si riferisce a tutto il 2016 a partire da gennaio – prosegue Landoni -. I mesi pregressi, da gennaio a maggio, verranno scalate dalla retta di giugno e nei mesi successivi sarà detratto dalla retta del mese in corso. Grazie ad un residuo dei fondi del Piano di Zona, che abbiamo fatto di tutto per non perdere, possiamo finalmente dare una bella notizia alle nostre famiglie!»

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore