Quantcast

M5S: presentati i candidati consiglieri

La pioggia non ha fermato i pentastellati nervianesi - Presente anche la consigliera regionale Silvia Carcano...

(c.l.) Il Movimento 5 Stelle di Nerviano ha sfidato la pioggia e ieri sera, mercoledì 18, ha presentato la sua squadra. Davanti a una quarantina di persone i candidati consiglieri comunali pentastellati hanno preso la parola e hanno raccontato la Nerviano che vorrebbero.

«Il mio gruppo è formato da tanti giovani carichi e con voglia di fare, ma anche da persone con maggiore esperienza – ha commentato Edi Camillo, candidata sindaco del Movimento -. Sono certa che dalla eterogeneità degli elementi che compongono la squadra e dai loro pareri potremmo avere un'ottima amministrazione per la nostra città. Abbiamo già analizzato molti curricula per i possibili assessori e siamo riusciti a individuare una squadra di professionalità molto valide, la cui gran parte è formata da donne».

A supportare la squadra di Edi Camillo presente anche la consigliera regionale Silvia Carcano, che ha parlato della sua esperienza al Pirellone e della sanità lombarda.

«Il mio invito ai  nervianesi – ha affermato Camillo -, è quello di non chiudere gli occhi, scegliere i candidati sindaco in cui riconoscono la sincerità e la voglia di partecipazione».

I prossimi appuntamenti con il Movimento 5 Stelle sono fissati per venerdì 27 maggio, alle 21, dove alla sala civica di Garbatola il gruppo grillino presenterà alla cittadinanza il proprio programma elettorale (già online a questo link) con la presenza della consigliera regionale Paola Macchi e venerdì 3 giugno con la serata di chiusura della campagna elettorale nella sala Pertini, ex Meccanica, di Nerviano.


Di seguito i nomi dei candidati consiglieri del Movimento 5 Stelle: Nicola Pirritano, Walter Comer, Natalina Mazzei, Sergio Uberti, Simone Rigamonti, Stefano Raimondi, Maria Grazia Ramunno, Viviana Magnani, Daniele Carugo, Sergio Cotrona, Domenico Melana, Marilena Croci, Athos Lussignoli, Pompilio Faggiano e Nadia Drago.

 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore