Quantcast

Noemi Signorile, nuova farfalla biancorossa

Dopo due stagioni a Novara, arriva a Busto la palleggiatrice azzurra...

La Unendo Yamamay Busto Arsizio, dopo l'annuncio dell'arrivo di Valentina Diouf, ufficializza anche il nome della nuova palleggiatrice: dopo due stagioni all'Igor Gorgonzola Novara approda al Palayamamay Noemi Signorile, piemontese classe 1990, 183 cm di altezza.

Commenta così Signorile la sua nuova maglia: "Sono felicissima di questa scelta: la UYBA è una società seria, che mi ha sempre affascinato. Ho lavorato con Marco Mencarelli nelle giovanili della nazionale e mi sono sempre trovata molto bene: con lui ci si allena alla grande. Mi aspetto una bella stagione con la mia nuova squadra".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore