“Librerie in Cloud” al Salone del Libro
Presentato a Torino il progetto del cerrese Matteo Cuturello...
Presentato al Salone Internazionale del Libro di Torino, il progetto del cerrese Matteo Cuturello, "Librerie in Cloud", portale che consente di «trovare il libro che stai cercando e sapere quali sono le librerie più vicino a te, on line».
L'evento ha visto la partecipazione di circa 120.000 visitatori in 5 giorni di esposizione e 10 potenziali investitori.
«È stata un’esperienza unica – racconta il giovane – di quelle che ne capitano poche nella vita, ne sono certo. Cinque giorni che sarà difficile dimenticare. È davvero una soddisfazione vedere che un “qualcosa" al quale lavori da 10 mesi piace, funziona. Non c’è stato un visitatore che ci abbia detto di lasciar perdere, chiunque si è fermato al nostro piccolo stand ha avuto una domanda, un consiglio, un complimento, un incoraggiamento o una stretta di mano. Questo alimenta la passione che mettiamo nel fare ciò che amiamo: vedere che la tua idea può essere d’aiuto per qualcuno: nel nostro caso, possiamo realmente avvicinare il libraio al lettore».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.