Quantcast

Comitato “Donne con Giorgia Meloni”

A Busto Arsizio, la responsabile del comitato è Francesca Caruso...

Riceviamo e pubblichiamo:

A Busto Arsizio si è formalmente costituito il comitato “DONNE con GIORGIA MELONI”.

La responsabile del comitato è Francesca Caruso, classe ‘80 mamma di 2 bambini, avvocato civilista specializzata in diritto di famiglia, dal 2012 ha aperto un centro che si adopera in favore dei minori.
Collabora anche come legale per una ONLUS di Busto Arsizio che si occupa di donne vittime di violenza.

Francesca Caruso è candidata come consigliere comunale per le prossime amministrative del 5 Giugno in abbinata al capolista e referente cittadino Francesco Attolini.

Lo scopo del comitato è raccogliere idee migliorative che le donne vivono nella città di Busto Arsizio, ascoltare problematiche specifiche e cercare soluzioni.

Il logo del comitato(in foto) è quello già utilizzato a livello Nazionale “DONNE con GIORGIA MELONI” che contiene la spiga tricolore di “terra nostra” (movimento ideato da Giorgia Meloni per ampliare la rappresentatività della destra Italiana).

Come referente cittadino mi compiaccio e mi complimento per l’impegno sociale e la dedizione di Francesca alla nostra città. Nonostante Francesca abbia una figlia di pochi mesi si sta impegnando per la nostra città con tanta passione e la devo ringraziare pubblicamente. Sono certo che Francesca saprà aggregare tante ragazze tante donne di ogni età. Ha già in mente una prima uscita pubblica quanto prima e quindi non ci resta che aspettare.

 Per qualsiasi informazione potete scrivere mail a: 

comitatobustodonnepergiorgiameloni@mail.com

Francesco Attolini – Frratelli d'italia AN

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore