Quantcast

Enzo Godano, terzo legnanese in corsa a Busto Arsizio

Con Daniele Berti (Movimento X) e Massimo Rogora (Lega Nord), è inserito nella lista civica "Antonelli per Busto Arisizio"...

Elezioni comunali ormai prossime a Busto Arsizio dove, oltre a candidati già presentati in precedenza, Daniele Berti (Movimento X) e Massimo Rogora (Lega Nord), vi sarà un altro legnanese pronto alla sfida elettorale.

Si tratta di Enzo Godano che è candidato nella lista “Antonelli per Busto Arsizio” e che è assai conosciuto sia a Legnano e non solo in quanto presidente del circolo culturale “Paesani di Calabria” che ha sede a Vienna e fondato insieme al poeta e scrittore Antonio Cotroneo.

Nato a Tropea nel 1951 Enzo Godano ha una lunga militanza politica e sul perché si è candidato a queste elezioni di Busto Arsizio così risponde: “Innanzitutto per amicizia con Antonelli e poi per la serietà e capacità della persona con cui ho condiviso in pieno il suo progetto. Ci siamo conosciuti in una serata durante un evento benefico organizzato dall’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia a favore di un ragazzo bisognoso di un intervento chirurgico. In quella serata abbiamo parlato di come fare e soprattutto cosa fare per Busto Arsizio e mi sono detto disponibile da subito nel mettere a disposizione la mia lunga esperienza”.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore