Quantcast

Tragico incidente in un parcheggio: muore 92enne

L'anziana è stata investita da un'auto in un posteggio su viale Toselli, all'incrocio con via Santa Caterina...

Tragico investimento questo pomeriggio, lunedì 16 maggio, a Legnano: una donna di 92 anni è deceduta.

Galleria fotografica

Tragico investimento in un parcheggio sul Toselli 4 di 10

La 92enne (A.Z.), è stata investita da un’auto guidata da una donna, all’interno di un parcheggio su viale Toselli, all’incrocio con via Santa Caterina.

L’incidente mortale è accaduto intorno alle 15.40, in prossimità della casa della 91enne. Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’anziana è caduta mentre l’automobilista stava facendo retromarcia. La conducente durante la manovra non ha quindi visto la 90enne che era a terra. 

Sul posto è intervenuta la Croce Rossa di Legnano e l’automedica dell’Ospedale cittadino: i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso. 

Gli agenti della Polizia Locale di Legnano con il vice comandante Roberto Curati si sono occupati di effettuare i rilievi del caso in attesa dell’arrivo del pm della Procura di Busto Arsizio Maria Cardellicchio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Tragico investimento in un parcheggio sul Toselli 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore