Quantcast

I Lions a “Solo per passione”

Il Club Maggiolini e i nuovi soci del Club Satellite 4x4 hanno animato il pomeriggio con le auto 4x4...

Prima uscita ufficiale per i nuovi soci Lions del Club Satellite del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini. L'occasione è stata quella dell'esposizione di auto e moto "Solo per passione" di ieri, domenica 15, a Rescaldina.

Galleria fotografica

Lions Club - Esposizione auto Rescaldina 4 di 6

«Fra gli applausi degli adulti e le richieste insistenti dei bambini rivolte alle mamme ed ai papà per riuscire a strappare il permesso di "fare un giro" – scrivono dal Lions Club Parabiago – si sono esibiti, sul percorso appositamente scavato, i Soci del Lions Club Satellite in qualità di autisti sempre a disposizione per trasmettere la passione e l'entusiamo che li induce, in queste occasioni, ad offrire gratuitamente il mezzo, il carburante, il tempo e, torno a dire, sopra tutto la voglia di divertirsi con i motori dei 4X4».

Di seguito il resoconto integrale dei Lions.


Domenica 15 maggio a Rescaldina in una zona non troppo centrale, ma molto idonea perchè dotata di spazio verde, per la sosta e facilmente raggiungilbile, utilizzando il parcheggio di un supermercato attorno alla rotonda di via Gramsci si sono ritrovati gli "appassionati" di modellismo, auto e moto d'epoca, i quad  ed mitici fuori strada dell'Associazione Dune e non solo.

In effetti si sono uniti alla manifestazione organizzata col patrocinio del Comune, i nuovissimi soci Lions del Club Satellite 4X4 del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini alla  loro prima uscita ufficiale, uscita che anticipa addirittura la formalizzazione ufficiale della nascita del Club, già omologato in America, ma che verrà festeggiata il prossimo 25 maggio 2016 a Villa Ida alla presenza delle maggiori Autorità lionistiche (si mantiene il più assoluto riserbo sul conferimento delle cariche del Club Satellite che avverrà in tale occasione).

Il sole ed il lavoro di organizzazione di tutti quelli che si sono messi in gioco ha attirato veramente l'attenzione della popolazione di Rescaldina e delle città vicine che dal mattino fino a pomeriggio inoltrato non hanno fatto mancare la presenza sia di cittadini interessati al mondo delle auto e del modellismo sia i ragazzi diversamente abili cui la giornata è stata dedicata in modo particolare.

Fra gli applausi degli adulti e le richieste insistenti dei bambini rivolte alle mamme ed ai papà per riuscire a strappare il permesso di "fare un giro" si sono esibiti, sul percorso appositamente scavato, i Soci del Lions Club Satellite in qualità di autisti sempre a disposizione per trasmettere la passione e l'entusiamo che li induce, in queste occasioni, ad offrire gratuitamente il mezzo, il carburante, il tempo e, torno a dire, sopra tutto la voglia di divertirsi con i motori dei 4X4.

Durante la giornata sono passati a salutare il Presidente del Lions Club Parabiago Giuseppe Maggiolini Roberto Ferrario (costantemente presente in qualità di grande appassionato oltre che di Socio di collegamento del Club Satellite) diverse autorità lionistiche fra cui il Presidente del Lions Club Rescaldina Sempione  Angelo Mocchetti, il Governatore Eletto del Distretto 108 Ib1 Carlo Massironi nonchè l'Officer Distrettuale Patrizia Guerini Rocco; hanno inoltre fatto pervenire i propri buoni auspici per la buona riuscita della manifestazione il Past Governatore Danilo Francesco Guerii Rocco ed il Primo Vice Governatore Eletto Franco Guidetti.

Lions Club Parabiago

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Lions Club - Esposizione auto Rescaldina 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore