Quantcast

E’ del 18enne Miccichè il cadavere ripescato nel Villoresi

Il ragazzo è stato ufficialmente identificato in queste ore...

Il cadavere recuperato nel canale Villoresi è di Giovanni Miccichè. Il ragazzo di 18 anni è stato ufficialmente identificato in queste ore.

Il giovane era scomparso da Busto Garolfo la sera del 3 maggio dopo aver lasciato a casa i documenti e il cellulare. Dopo 24 ore di ricerche i sommozzatori hanno trovato il corpo del giovane nella mattinata, di domenica 15 maggio, all'altezza di Arluno.

L'allarme era scattato sabato attorno alle 18 quando due pensionati dal balcone della loro abitazione, che si affaccia proprio sul Villoresi, avevano avvistato il corpo di un uomo, a torso nudo e con un paio di jeans, trascinato dalla corrente.

La procura di Milano ha disposto l'autopsia per verificare le cause del decesso e verificare l’ipotesi di una disgrazia.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 16 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore