Quantcast

CSG Busto Garolfo sul podio al Trofeo Lombardia

Gradino più alto del podio epr Cristian Sagunti e secondo posto nella categoria -52 kg per Chiara Drago...

Domenica 8 Maggio al palasport di Manerba del Garda si è svolto il trofeo Lombardia di Judo. Hanno partecipato atleti provenienti non solo da tutta la Lombardia, ma anche da altre regioni.

Centinaia i ragazzi che si sono affrontati per portare a casa l’ambito trofeo, e anche in questa competizione il CSG di Busto Garolfo ha fatto la sua figura, con un ottimo secondo posto nella categoria -52Kg con l’atleta Chiara Drago e il gradino più alto del podio per Cristian Sagunti.

«Ancora una volta l’agonismo e la voglia di vincere sono stati accompagnati dalla solita e splendida correttezza del pubblico presente sugli spalti, che ha reso questa giornata un momento di vera festa dello sport» ha commentato la società di Busto Garolfo.

Ora lo sguardo va al prossimo appuntamento fissato per il 22 maggio a Ciserano (BG), dove in palio ci sono le qualificazioni per le finali dei campionati italiani che si svolgeranno a Roma il prossimo mese di Giugno.

«Questi podi sono importanti, ma ora bisogna già concentrarsi sul prossimo obiettivo. Bisogna sempre salire sul tatami con la voglia di vincere e dare tutto quello che si ha dentro, sia fisicamente che mentalmente. Poi si può vincere o perdere, questo è lo sport, questa è la vita, ma se durante l’incontro si ha dato il massimo allora si è già vincitori anche se non si va a podio» ha ribadito il maestro Mario Sina.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 11 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore