Quantcast

Enrico Cozzi, sindaco troppo schierato

Secondo "Gente per Nerviano", il primo cittadino non avrebbe garantito trasparenza e partecipazione...

Alla lista civica "Gente per Nerviano", il… presenzialismo dell'attuale sindaco, Enrico Cozzi, a eventi che sostengono il candidato Daniele Cozzi proprio non  va giùe in un comunicato stampa attacca il primo cittadino nervianese.

“Caro Sindaco, non amico, ti scrivo”, inizia così, infatti, la risposta alle ultime affermazioni del sindaco da parte di "Gente per Nerviano” a sostegno della candidatura di Sergio Parini alle prossime  elezioni comunali del 5 giugno.

“Signor Sindaco, ci faccia capire il suo ruolo perché ultimamente si contraddice spesso” esorta il portavoce della lista Luca Spezi “continua ad asserire che Lei non è in campagna elettorale e che la lista Nerviano in Comune di Daniele Cozzi è una lista civica, peccato che poi Lei in qualità di segretario provinciale del PD presenzia ai banchetti, alle serate di presentazione ma cosa ancor più grave rilascia interviste a sostegno della lista a questo punto non civica”.

"Ecco perché – la conclusione di Gente per Nerviano – ci candidiamo come cittadini e perché sosteniamo Sergio Parini, perché con lui non si sarebbe mai arrivati a questo punto e la trasparenza e l’informazione sono alla base del nostro operato".

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore