Quantcast

A.C.V.O. Legnano: Torneo Burraco per beneficenza

Domenica 8 maggio nella prestigiosa sede della Famiglia Legnanese...

Riceviamo e pubblichiamo

Galleria fotografica

A.C.V.O. Legnano: Torneo Burraco per beneficenza 4 di 5

Domenica 8 maggio, nella prestigiosa sede della Famiglia Legnanese (g.c.), si è svolto il primo torneo Burraco di beneficenza organizzato da A.C.V.O.Legnano (Associazione collaboratrici volontarie ospedale di Legnano). Alla manifestazione hanno risposto 48 giocatori (24 squadre) che si sono sfidati per tutto il pomeriggio in un concentrato silenzio! Dalla presidente Christina Alberti, che ha partecipato alla gara, i ringraziamenti alle ditte che hanno donato i premi per i vincitori: Chiocciola centro estetico Legnano, Oasi centro estetico Parabiago, Enoteca Longo Legnano, Toppi floricultura San Vittore Olona, pizzeria Vecchia Legnano, bar Farmacia Legnano e Della Vedova arredamenti Nerviano. Ai giocatori che hanno reso possibile la buona riuscita dell'evento i ringraziamenti per il successo della manifestazione e un arrivederci alla seconda edizione del torneo benefico! 

Questi i nomi dei primi classificati:

  1.  Nuccio – Bertoglio
  2.  Parma – Rimoldi 
  3.  Nicola – Strocchina
  4.  Furer – Brescia
  5.  Castoldi – Paolone
  6.  Caraffa – Caprotti

A.C.V.O.Legnano

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

A.C.V.O. Legnano: Torneo Burraco per beneficenza 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore