Quantcast

Un po’ di Romagna nel maniero di via Berchet

Cena a San Magno a base di prelibatezze realizzate dalla cucina di contrada...

Riceviamo e pubblichiamo dalla Contrada di San Magno

Galleria fotografica

Cena romagnola a San Magno 4 di 16

Una serata elettrizzante in quel di Via Berchet. Cena a base di prelibatezze romagnole realizzate dalla cucina di contrada e, come sottofondo, musica delle migliori balere con tanto di fisarmonica e balli di gruppo. Il tutto condito dall'entusiasmo trascinante dei contradaioli rossobiancorossi che ha reso l'atmosfera ancora più frizzante. Cappelletti al ragù, piadina e gnocco fritto, questo prevedeva il menù della serata, in un Maniero allestito secondo la bonaria tradizione romagnola, ma contaminato da canti di Contrada e profumo di Palio. Una serata ben riuscita dove non si poteva non danzare al ritmo di musica e fermarsi a cantare a squarcia gola per la propria contrada.

E le sorprese non finisco qui: durante il mese di maggio la Contrada San Magno (aperta tutte le sere) ci stupirà con le tante cene a e appuntamenti. Sul sito troverete il calendario aggiornato degli eventi.

Prossimo evento da non perdere: giovedì 12 maggio con la seconda puntata di “San Magno racconta – focus on Jonathan Bartoletti”.

Contrada San Magno

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cena romagnola a San Magno 4 di 16

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore