Quantcast

Avvelenato nei campi: “Marley” non ce l’ha fatta

Il cane era stato portato a passeggiare nei campi di via Cavour verso Canegrate ed è' lì che ha mangiato qualcosa di nocivo...

Ancora un cane avvelenato. Ancora l'uomo che mette a rischio la vita di animali indifesi. Questa volta la segnalazione arriva dalla parabiaghese Sofia. Il suo Marley, incrocio di Labrador di soli 3 anni, non c'è l'ha fatta ed è morto domenica 8 maggio dopo una notte di sofferenze. La prognosi del veterinario  non lascia dubbi: avvelenamento.

Il cane era stato portato a passeggiare nei campi verdi di via Cavour verso Canegrate ed è lì che ha mangiato qualcosa di nocivo, probabilmente una polpetta avvelenata o il veleno per uccidere le lumache da città. Poche ore dopo l'animale, ancora giovane, ha iniziato ad accusare un malore. Oltre a denunciare il grave episodio, la nostra lettrice invita i padroni di cani a prestare attenzione nel portare i propri animali in quei campi.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore