BPM e Palio: “Una città, la sua Storia”
Sulla facciata della sede legnanese il nuovo manifesto che promuove le celebrazioni...
Sempre più aria di Palio, in città. Da questa mattina, infatti, sulla facciata della sede di Legnano della Banca Popolare di Milano, fa bella mostra di sè il nuovo manifesto che promuove la festa.
"Una città, la sua storia" il claim con le immagini del Carroccio, della battaglia e di due cavalieri, facilmente identificabili nel Barbarossa e nell'Alberto da Giussano. Un manifesto firmato da Guido Aliverti e dall'Officina delle Idee, completato con i loghi del Palio e della BPM. Un manifesto originale, suggestivo, sicuramente in grado di attirare attenzione e curiosità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.