Quantcast

Suora 79enne tampona un’auto ferma al semaforo

L'incidente, avvenuto sul Sempione, ha coinvolto un mezzo con a bordo una famiglia - Per tutti decine di giorni di prognosi..

Foto d'archivio


Non si è accorta della presenza dell'auto ferma all'incrocio e l'ha centrata in pieno provocando un brutto incidente lungo il Sempione, tra Legnano e Castellanza. Alla guida  della Fiat Palio, che nella sera di martedì 26 aprile ha tamponato il mezzo con a bordo un'intera famiglia, c'era un'anziana suora di 79 anni. 

L'auto tamponata, con a bordo un carabiniere di Castellanza libero dal servizio e i suoi familiari (moglie e figlia), era ferma al semaforo: l'urto è stato particolarmente violento e tutte le persone coinvolte nell'incidente sono state portate al pronto soccorso dell'ospedale Humanitas Mater Domini di Castellanza. Qui sono stati medicati e dimessi, con diverse decine di giorni di prognosi ciascuno.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore