Raffiche di vento: danneggiata la “casetta” a Cerro
Scampato pericolo per gli automobilisti di passaggio - Vento in attenuazine solo da lunedì sera...
Folate di vento e…via alcuni pannelli della struttura sulla rotatoria di via Turati a Cerro Maggiore.
Scampato pericolo, comunque, per gli automobilisti di passaggio stamattina, domenica 14 aprile, sulla strada principale cerrese che porta a Rescaldina e a Legnano. A togliere le lamine dalla casetta stilizzata i Vigili del Fuoco di Legnano che hanno messo in sicurezza la struttura. Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito. Al momento si tratta dell'unico danno rilevante causato della raffiche di vento.
Intanto, la Protezione civile regionale comunica che domani, lunedi' 25 aprile, dal primo mattino i venti saranno inizialmente deboli, poi da meta' mattino diventeranno moderati, tendenti a tratti forti su pianura occidentale. In attenuazione solo da meta' pomeriggio.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.