Addio a Pietro Merlotti
Si è spento a 65 anni l'ex assessore, da sempre impegnato nel volontariato - I funerali sabato alle 14...
Canegrate piange Pietro Merlotti. L'ex assessore all'urbanistica della Giunta Cassani (2007-2012) si è spento oggi, giovedì 21, all'età di 65 anni. L'ultimo saluto a Merlotti si terrà alle 14 di sabato 23 nella Parrocchia di Canegrate.
Tanto il cordoglio espresso dal mondo politico. "Pietro è stato assessore, ha fatto molto volontariato impegnandosi in diverse associazioni – ricorda il sindaco di Canegrate Roberto Colombo -. E' stata una persona che ha sempre dato il suo contributo alla comunità, dimostrandolo con i fatti e non solo a parole".
"Oggi è una giornata tristissima per noi – scrive invece il Circolo del Partito Democratico -. Ci ha lasciato Pietro Merlotti, già assessore e soprattutto un caro amico. Impossibile trovare le parole giuste in questo momento. Un fortissimo abbraccio ad Angela, Laura, Luca, Marco, Giulia, Silvia, Angela e ai nipoti. Ciao Pietro".
"Come sezione cittadina della Lega Nord esprimiamo le nostre condoglianze per la scomparsa dell'ex assessore Pietro Merlotti alla famiglia – rendono noto il segretario della Lega Nord di Canegrate Franco Zanzottera e il consigliere comunale Christian Fornara -. Siamo stati avversari politici, ma con l'ex assessore c'era rispetto e ci legava l'amore per il nostro paese. Schieramenti opposti ma intenti comuni, il bene del paese. Era uno dei pochi politici che lavorava con sincerità per il bene del nostro comune."
Legnanonews si associa alle condoglianze e si stringe intorno ai familiari.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.