Quantcast

4 “SI” per Le Booyaka

Un successo l'esibizione della "crew" legnanese a Italia's Got Talent Official... I sex toys di Giorgia Battocchio conquistano Italia's Got Talent

Quattro "SI" per Le Booyaka, 7 ragazze scatenate di una scuola di ballo con sede a Busto Garolfo, protagoniste l'altra sera alla nota trasmissione "Italia's Got Talent Official".

Presentatesi sul palco con una mazza da baseball, Le Booyaka si sono esibite in un ballo che ha sorpreso Claudio Bisio, Luciana Littizzetto, Frank Matano e Nina Zilli (qui il video) : "Il nostro genere è una dancehall – hanno spiegato subito dopo l'esibizione – , una danza giamaicana mischiata con altri stili pop. Volevamo mostrare che siamo un gruppo di ragazze toste e che sul palco sappiamo dare spettacolo con una continua esplosione di vivacità".

La votazione per le "cattive ragazze" dell'Alto Milanese, Alice, Cristina, Celeste, Kya, Lau, Fedra e Dangy, è stata un successo totale, con i 4 giudici unanimi nel loro "SI".

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore