Quantcast

In 100 alla cena gialloverde con il fantino Siri

Alla serata ha partecipato anche Mattia Chiavassa fantino della Provaccia...

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della Contrada S.Ambrogio

Galleria fotografica

S.Ambrogio: cena con i fantini Siri e Chiavassa 4 di 8

Sabato sera un centinaio di Contradaioli si sono ritrovati al maniero di Sant'Ambrogio per una cena conviviale. Ospiti i Fantini Antonio Siri e Mattia Chiavassa che difenderanno i colori gialloverdi al Palio e alla Provaccia. Grande calore e grande divertimento per tutta la serata grazie ai canti dei giovani e meno giovani di contrada.

La reggenza ha salutato i contradaioli ringraziando tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della serata. la parola poi è passata al capitano Massimiliano Franchi: «Ringrazio tutti voi che siete intervenuti questa sera, i fantini, i proprietari, il veterinario e il maniscalco. Sono molto contento del lavoro che la mia commissione corse ha fatto e continua a fare. Stiamo lavorando per arrivare al meglio per l'ultima domenica di maggio».

Parola anche ai fantini che hanno ringraziato la contrada per la calorosa accoglienza e si sono detti pronti e orgogliosi di indossare i colori gialloverdi. Dato l'arrivo del periodo caldo dell'anno la contrada gialloverde è pronta al "trasloco" a breve infatti verrà allestito in via Oberdan il PalAmbrogio, la tensostruttura che ospita i contradaioli di Sant'Ambrogio nel mese di maggio.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

S.Ambrogio: cena con i fantini Siri e Chiavassa 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore