Quantcast

Trovato con un taglierino in auto: denunciato

Automobilista 45enne denunciato per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere....

Nasconde nel porta-oggetti della sua auto un "cutter" con una lama lunga 15 centimetri. Automobilista 45enne denunciato dai carabinieri.

L'uomo è stato fermato durante un servizio perlustrativo sul territorio. I carabinieri dopo una regolare perquisizione personale e dell'auto hanno scoperto l'arma. Così il 45enne è stato deferito per porto ingiustificato di oggetti atti ad offendere.

Sono in corso ulteriori accertamenti per verificare le ragioni della presenza dell'uomo in quella zona specifica.

Nei contempo i carabinieri hanno denunciato a piede libero una donna nordafricana, di origini marocchine per furto in abitazione.

I militati analizzando le immagini riprese da alcune telecamere della zona hanno raccolto gli indizi utili per poter identificare la ladra che lo scorso mesi di marzo ha colpito un'abitazione di un 35enne residente a Sacconago.

La donna di 40 anni disoccupata e pregiudicata si è introdotta nella casa forzando la portafinestre della casa dove ha rubato 200 euro in contanti e alcuni oggetti preziosi. I militari sospettano che la ladra abbia agito con una complice a bordo di un'auto pronta per la fuga. Sono in corso accertamenti.

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore