Scomparso il barbagianni “Nuvola”
Il rapace è sparito nei giorni scorsi a San Vittore Olona...
Cercasi Nuvola il barbagianni scomparso nei giorni scorsi a San Vittore Olona. A lanciare l'appello il proprietario che ha tapezzato il paese di volantini e divulgato avvisi per ritrovarlo.
Questo il messaggio del proprietario del rapace: «già stata fatta la denuncia ai carabinieri al corpo forestale al Wwf il barbagianni è dotato di anello identificativo numero 44urrit smarrito a San Vittore Olona. Specie protetta, nata in cattività e non in grado di procurarsi cibo. Se lo trovate non dategli da mangiare. Chi lo dovesse avvistare è pregato di comunicarlo alle autorità competenti oppure al numero 3485637868».
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.