Quantcast

Movimento X Busto inizia le primarie in rete

Le consultazioni sono aperte a tutti, residenti e non a Busto Arsizio...

Riceviamo e pubblichiamo:
Movimento X Busto inizia le primarie in rete. I profili dei candidati sindaco, BIGNAMI LAURA, BRASCA ANDREA, GORLETTA ROBERTO e i loro link sono disponibili sul sito.
Ricordiamo che le nostre elezioni primarie sono aperte a TUTTI, residenti e non a Busto Arsizio, senza necessariamente essere iscritti all'associazione.
Come votare:
Dal nostro sito www.movimentox.it cliccate sulla finestra PRIMARIE MOVIMENTO PER BUSTO – VOTA e verrete diretti al link https://vota1.agoravoting.com/#/election/813/public/register
REGISTRAZIONE.
 Compilate in maiuscolo con COGNOME – NOME – CODICE CARTA IDENTITA – EMAIL e CELLULARE.
Ricordatevi di compilare correttamente i dati inserendo il numero di telefono cellulare con il prefisso +39.
La piattaforma non è gestita "in casa del padrone" ma è quella ufficiale e criptata a cui si appoggia anche PODEMOS in SPAGNA!
VOTAZIONE.
Dopo la registrazione riceverete un SMS con un link simile al precedente per il re-inserimento di tutti i dati dei dati più il CODICE VOTOpresente nell'SMS.
Reinserite i dati facendo attenzione a non sbagliare e votate (se il vostro telefono non è in grado di navigare su WEB copiate il link ricevuto con l’SMS su un browser di un PC).
Al termine del voto cliccate su CAST YOUR BALLOT, altrimenti il voto non sarà registrato.
Scrivete a movimentoperbusto@progettox.it per qualunque evenienza.
Le sedi per la votazione cartacea ai gazebi del 23 e 24 Aprile saranno comunicate entro il fine settimana.
Movimento per Busto
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore