Quantcast

Polizia Locale identifica il responsabile di un incidente

L'episodio sul territorio di Parabiago - Dopo aver provocato il sinistro, l'autore era scappato...

Grazie alla lunga esperienza e alla conoscenza del territorio, sei agenti di Polizia Locale nei giorni scorsi, sono riusciti ad individuare il responsabile di un incidente stradale che ha provocato solo danni ai mezzi coinvolti e senza ferire nessuno. Dopo aver provocato il sinistro, l’automobilista si è allontanato dal luogo dell’incidente, ma gli Agenti di polizia locale sono riusciti ugualmente a identificarlo basandosi su pochi elementi come la tipologia della vettura, il suo colore e la direzione nella quale si era diretta. L’identificazione è stata possibile anche grazie a una videocamera installata vicino al luogo dell'incidente.

«Oggi il lavoro di squadra del nostro Comando è stato esemplare – dichiara il Sindaco Cucchi – ha dimostrato grande dedizione e professionalità. Grazie, quindi, agli Agenti Fasani, Diani, Faraldi, Russo, Marazzini e Mianulli, che si sono occupati del caso».

Intanto dalla Regione arrivano buone notizie in tema di sicurezza: 80mila euro di finanziamento complessivo per interventi aggregati sul territorio. Il "Progetto Sicurezza Aggregato" al quale Parabiago ha aderito nel mese di febbraio insieme ai Comuni dell’Asse Sempione (Arese, Lainate, Legnano, Nerviano, Parabiago, Pogliano Milanese, Rescaldina, Villa Cortese) con lo scopo di creare politiche ed azioni sinergiche per la maggior sicurezza del territorio, è stato, Infatti, ammesso al bando regionale e finanziato.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 16 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore