Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Parcheggio stazione chiuso: pendolari in agitazione

15 Aprile 2016

Buongiorno Direttore, le segnalo la novità di oggi: parcheggio chiuso in stazione. Io, pendolare incallito, non sapevo nulla. Oggi fioccheranno le multe per divieto di sosta! 
Angelo Magnoni


Buongiorno Legnanonews,
volevo segnalare un disservizio che coinvolge numerosi pendolari e che si sta ripetendo, purtroppo, con una certa frequenza nelle ultime settimane. 
Mi riferisco all'apertura del cancello di accesso al posteggio della stazione dal lato Piazza Buti.

Gia' settimana scorsa, ma anche questa mattina (15/4) l'addetto all'apertura del cancello non si e' presentato alle 7 (orario definito per l'apertura del posteggio,appunto) costringendo numerose macchine ad effettuare complicate manovre per uscire da Piazza Buti e mettersi alla ricerca di un nuovo posteggio (con le ben note difficoltà' del caso).

Ora, posto che a chiunque possa capitare di stare male e non riuscire a recarsi sul posto di lavoro (poniamo che questo sia il motivo dell'assenza dell'addetto al posteggio), la richiesta di molti pendolari e' quella di AFFIDARE UNA COPIA DELLE CHIAVI DEL LUCCHETTO CHE APRE IL CANCELLO DEL POSTEGGIO SOPRA INDICATO AL PERSONALE DELLE FERROVIE che in caso di emergenza possa aprire il cancello e consentire ai pendolari di posteggiare e soprattutto prendere il treno per recarsi al lavoro!

Grazie

I.R.
 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.