Friends of motor arriva in città
Per i bambini è prevista un’area dedicata, mentre per chi vuole pranzare sarà installata un punto di ristoro...
Domenica 17 Aprile tra Via Binda e Piazza del Mercato la Pro Loco di Castellanza in collaborazione con l’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza promuove la manifestazione Friends of Motors, dedicata a tutti non solo agli amici dei motori.
Dalle ore 10.30 la piazza sarà animata da un’esposizione di auto e moto d’epoca e fuoristrada a cui faranno da contorno le bancarelle degli hobbisti, musica, artisti di strada, macchine radiocomandate, tatuatori ed aerografi.
Per i bambini è prevista un’area dedicata, mentre per chi vuole pranzare sarà installata un punto di ristoro per tutta la durata della manifestazione. Sarà possibile acquistare anche dei gadget il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.