Quantcast

Via Melzi in festa, un successone

80 espositori e 10 associazioni sociali hanno animato l'evento, curato dalla Consulta 3 Oltresempione e dalla organizzazione Guelfi...

Favorita da una domenica davvero primaverile, la seconda edizione della festa in via Barbara Melzi ha richiamato tanto curiosi. 

Galleria fotografica

OLTRE SEMPIONE IN FESTA VIA BARBARA MELZI APRILE 2016 4 di 12

Il mercato che si è sviluppato lungo l'intera via è stato fortemente voluto dai negozianti del territorio, in considerazione proprio del successo già riscontrato l'anno scorso. A sostenere la gestione dell'evento la Consulta 3 Oltresempione e la "Fabrizio Guelfi" organizzazione nota in città per analoghi progetti, come quello di via 29 Maggio.

Quest'anno  hanno assicurato la loro presenza 80 espositori (commercianti della via B. Melzi, hobbisti, prodotti tipici e altri) con l'aggiunta di 10 associazioni sociali.

Particolarmente ricca di offerta la zona dei giochi, con campi da tennis per bambini (ASD Tennis Time Legnano), una dimostrazione di skateboard (Amico Sport), un gonfiabile, un jumping, un trenino e poi, immancabili, zucchero filato e frittelle

In mattinata, applaudita sfilata della reggenza di Legnarello, accompgnata nei suoi abiti storici da tamburini, gonfalone e bandiere.

Il presidente della Consulta 3 Enzo Tesoro e Frabizio Guelzi hanno voluto inviare un ringraziamento a tutta l'Amministrazione Comunale (Polizia Locale, Ufficio Eventi, DUC) e ad Amga, per la collaborazione offerta: "Un grazie particolare – ci segnala Tesoro – i commercianti, promotori dell'iniziativa, lo rivolgono al sindaco Alberto Centinaio che, grazie al suo intervento, ha permesso che tutto questo si potesse svolgere nel miglior modo possibile".

Galleria fotografica di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

OLTRE SEMPIONE IN FESTA VIA BARBARA MELZI APRILE 2016 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore