Quantcast

Giornata piena di spettacoli al Teatro Tirinnanzi

Quarta edizione di Scuole in... Festival - Sul palcoscenico le compagnie teatrali degli istituti legnanesi, dalla primaria alle scuole superiori...

Giornata piena di spettacoli al Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi per la quarta edizione di Scuole in… Festival

Galleria fotografica

SCUOLE IN FESTIVAL 4° EDIZIONE APRILE 2016 4 di 12

Oggi, domenica 10 aprile, le compagnie teatrali degli istituti legnanesi, dalla primaria alle scuole superiori, hanno portato sul palco, rinnovato, i loro spettacoli preparati nei laboratori extrascolastici. Dal mattino alla sera, un susseguirsi di scenette, balletti, canti, video, con in sala un pienone come ormai avviene per ogni evento che viene allestito nella rinnovata struttura di piazza IV Novembre.

«Come negli anni passati – ha spiegato l'assessore alla cultura Umberto Silvestri, sul palco insieme all'assessore alla Pubblica Istruzione Chiara Bottalo, ai professori. Armando De Luca e Cristina Gaudenzi e a Paolo Evalli coordinatore della Casa della Carità  – l'obiettivo è sempre quello di unire l'amore per il teatro, l'amore per lo stare insieme e la solidarietà. L'intero ricavato della manifestazione sarà infatti devoluto alla "Casa della Carità – Mensa dei Poveri di Legnano" della Parrocchia di Santa Teresa del Bambin Gesù, dove gli studenti dell'Istituto Carlo Dell'Acqua servono ai tavoli nel periodo delle vacanze estive e invernali". 

Immagini a cura di Luigi Frigo

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 10 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

SCUOLE IN FESTIVAL 4° EDIZIONE APRILE 2016 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore