Quantcast

Ricerca

» Invia una lettera

Il tempo si è fermato al Parco Castello

10 Aprile 2016

Egregio direttore, buona domenica

Una domanda, considerato il totem che ancora oggi fa bella mostra di sè all'ingresso del Parco Castello e che propone le manifestazioni previste per le feste natalizie del 2015: ma dobbiamo proprio pensare che il tempo al Parco si è fermato da oltre tre mesi?

Un saluto

Vincenzo


Caro Direttore,
 il signor Vincenzo si tranquillizzi: il tempo non si è fermato al Parco Castello. Se il totem situato all’ingresso riporta ancora il programma delle manifestazioni natalizie del 2015 è soltanto perché pioggia e vento hanno fatto volare via il manifesto che pubblicizzava le scadenze del Bilancio Partecipativo 2016 facendo tornare alla luce quello sottostante. Comunque, grazie ugualmente per la segnalazione. A breve si provvederà a far ripartire il tempo anche al Parco Castello.
 
L’Ufficio Stampa
Città di Legnano   

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.